Regolamento “Tessere Vip Card”

Dal 2 novembre  entra in vigore la tessera “VIPCard”, una tessera che premia la fedeltà del cliente dando agevolazioni tramite promozioni, agevolazioni e anteprime.

La tessera può essere richiesta solo da maggiorenni, è personale e codificata tramite i nostri sistemi, la tessera può essere richiesta per e-mail o in Viale Zecchino 151 (Negozio Fisico) :

-Per avere diritto alla tessera Vip Card occorre compilare lo scarico di responsabilità inserendo tutti i dati richiesti.

-La tessera è totalmente gratuita

-Dall’accettazione della tessera, in automatico, il cliente accetta tutte le regolamentazioni qui elencate e la riservatezza della privacy.

-La tessera è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi e familiari. La direzione si riserva di chiedere il documento d’identità insieme alla tessera.

-I dati saranno trattati in segreto e solo per le finalità della nostra attività.

-Tutti i tesserati possono usufruire di tutte le promozioni attive dell’Impianto Holykartroma e di eventuali convenzioni con i nostri partners.

-Ogni tesserato ha un suo spazio privato nell’area clienti dell’e-commerce online www.gioiellipiccione.com

-Ad ogni registrato arriverà comunicazione tramite e-mail, di avvenuta registrazione con la password.

-Con Nickname-Password si può entrare nell’area clienti nel sito gioiellipiccione.com

-Le promozioni possono essere: Determinate se sono per un tempo definitivo (esempio,. Un solo giorno, una settimana, un mese) o Indeterminate se non hanno scadenza ben definitiva.

-Qualsiasi promozione potrà essere sospesa in qualsiasi momento se la Direzione lo ritiene opportuno, se si dovessero creare problematiche non risolvibili.

-Il regolamento può subire in qualsiasi momento variazioni che saranno di volta in volta comunicate.

-Tutte le comunicazioni, promozioni, variazioni di regolamento ed altro, avverrà tramite e-mail e pubblicate nella bacheca dell’impianto e nel sito gioiellipiccione.com con opzione di sms ed altre tipologie.

-La direzione può decidere di non tesserare un cliente per qualsiasi motivo, se lo ritenga opportuno.

-La direzione si riserva di poter annullare in qualsiasi momento la tessera VipCard di un cliente, per comportamento non idoneo all’Impianto e alle norme che sono in vigore, o per qualsiasi altro motivo.

-Nel retro della tessera c’è lo spazio dedicato agli OMAGGI , ogni 4 acquisti si ha la possibilità di ricevere un’omaggio selezionato dalla direzione

*I timbri valgono personalmente sulla propria Tessera.

-Le tessere rilasciate avranno scadenza ogni 31 dicembre, e saranno tacitamente rinnovabili, la direzione si riserva il diritto di sostituirle in qualsiasi momento.

-Se un cliente volesse cambiare Nickname, lo potrà fare facendo una nuova Registrazione: non hanno validità i turni timbrati nella vecchia tessera.

-Se vengono riscontrati illeciti o contraffazioni la direzione si riserva di prendere provvedimenti penali.

 

Acquista per categoria

Nuovo in

In offerta

I più venduti